BEPPE BONÀ


Primo a intraprendere lo studio di uno strumento, dopo alcune lezioni private si iscrive alla Civica Scuola di Musica e segue i primi corsi di batteria. Quì conosce un tastierista con il quale dà vita agli Acroama, band rock che resta attiva per qualche anno.

Entra nei PLV invitato dal gemello Stefano e ci resta per alcuni anni, contribuendo a creare i primi pezzi e suonando nei primi concerti. In seguito si iscrive al NAM di Milano, dove segue i corsi per due anni e inizia a suonare in diverse band, esperienza forte che lo costringe a lasciare il gruppo. Ritornerà più tardi e vivranno insieme l'esperienza del primo cd e di Rock Targato Italia. Torna a suonare nel 2007, quando i PLV si rifondano per potere finalmente concretizzare in un progetto la musica che ciascuno negli anni aveva messo in un cassetto.

Di ispirazione rock ma raffinato nelle idee compositive, dà un apporto insostituibile nel creare gli arrangiamenti e non disdegna lo scrivere in prima persona, sia la parte musicale che quella letteraria.


BATTERIA, PERCUSSIONI


© 2018 PLV